Il 14 maggio 2023 il vecchio sito è stato chiuso per problemi di aggiornamento e sostituito da questo.

Attenzione! Problemi con le password per il download del materiale

Gli utenti abilitati al download del materiale sono stati importati nella nuova versione del sito. Chi volesse richiedere la cancellazione mi contatti all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (dopo la cancellazione non si potrà più ovviamente aver accesso al download).

La password policy della nuova versione di Joomla, utilizzata nel nuovo sito, non permette più di utilizzare password brevi, che erano in uso sul sito precedente. Per questo molte password in uso nel precedente sito risultano non funzionanti.  Chi ha ricevuto una mail con i dati di iscrizione al nuovo sito utilizzi questi nuovi dati per il download del software.

Se non avete ricevuto i nuovi dati e l'account è collegato alla vostra mail, o se semplicemente volete modificarla, potete sceglierne una nuova cliccando su "Password dimenticata?" nel blocco di accesso per il download.

Se i dati non sono associati alla vostra mail o trovate altri problemi, contattatemi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo che possa inviarvi nuovi dati.

Eliminata la lista degli iscritti alla newsletter 

Nel nuovo sito non ho importato la lista degli iscritti alla newsletter.

Chi desidera ricevere ancora le news dovrà procedere ad una nuova iscrizione utilizzando il blocco a sinistra.
Nel nuovo sito sono risolti i problemi di cancellazione dell'iscrizione: sarà facile annullare l’iscrizione alle news con effetto immediato senza necessità di contattarmi, cliccando sul pulsante “Modifica o annulla registrazione” oppure utilizzando l’apposito link presente nelle news.